Google Play: per il Black Friday offerte su giochi e musica

Google Play si prepara al Black Friday e propone delle offerte molto interessanti che riguardano i giochi e la musica. Gli utenti saranno sicuramente molto contenti di avere la possibilità di usufruire di sconti molto convenienti e di mettere le mani su i loro contenuti multimediali preferiti.
google play black friday

Google Play propone dei prezzi straordinari, capaci di attirare l’acquisto di molti prodotti. Per questo, proprio in questi giorni che si avvicinano al venerdì più caldo dell’anno, faremmo bene a dare un’occhiata a queste offerte.

In particolare per Play Music vengono offerti quattro mesi di prova gratuita. Se saremo soddisfatti del servizio e ci piacerà continuare ad utilizzarlo, passeremo a pagare un abbonamento di 9,99 euro al mese. In caso contrario, possiamo anche disdire l’abbonamento che in maniera automatica non si rinnoverà più. La promozione però è valida soltanto per i nuovi utenti.

Sconti anche per film e libri, anche se la maggior parte dell’offerta è riservata agli Stati Uniti. Però qualche sconto da non perdere si trova anche per quanto riguarda il servizio italiano. Basti pensare ai 3 euro di sconto su ogni libro che costa più di 3 euro oppure al noleggio di un film a 1,99 euro.

Poi ci sono i giochi. Fra i titoli più interessanti da considerare Layton’s Mystery Journey disponibile all’acquisto a 5,99 euro, Mini Metro a 0,59 euro, il primo capitolo di Monument Valley o di Another World a 0,99 euro.

In questi giorni sicuramente Google proporrà delle altre offerte interessanti, quindi conviene tenere d’occhio queste promozioni, per approfittare delle occasioni più convenienti.