Google Pixel 2 XL in vendita in Italia dal 26 ottobre

Il nuovo Google Pixel 2 XL sarà disponibile per l’acquisto nel nostro Paese a partire dal prossimo 26 ottobre. Manca davvero poco e finalmente potremo mettere le mani su questo nuovo device tecnologico presentato di recente da Google. Stavolta la notizia è ufficiale, dopo la confusione che si era creata in questi giorni sulla possibilità di ordinare il prodotto.
google pixel 2 xl uscita

Qualche giorno fa Google aveva messo a disposizione degli utenti la possibilità di ordinare il nuovo Google Pixel 2 XL. Diverse persone avevano acquistato lo smartphone, ma successivamente gli ordini sono stati annullati da Google, che aveva reso disponibile il device solo per un errore tecnico.

Per questo motivo chi aveva deciso di ordinare il Pixel 2 XL ha ricevuto da Google in seguito un buono sconto del valore di 50 euro, che l’azienda di Mountain View ha deciso di offrire per scusarsi del problema. Il buono potrà essere utilizzato proprio per l’acquisto dello smartphone, a partire dal momento in cui sarà messo in vendita ufficialmente e definitivamente.

Finalmente la data di uscita ufficiale è stata svelata: si tratta proprio del 26 ottobre. Non dovremmo attendere per tanto tempo, quindi, prima di poter acquistare questo nuovo prodotto tecnologico. Il Pixel 2 XL sarà reso disponibile nella sua versione con colorazione bianca e parte superiore del retro nera.

Avrà una memoria interna da 64 GB e il suo prezzo nel nostro Paese sarà di 989 euro. Naturalmente si deve tenere conto anche di possibili spese di spedizione aggiuntive. Acquistando il prodotto dallo store di Google si può usufruire della garanzia per due anni.