Google Pixel 2 XL si mostra in un nuovo render

google pixel 2

Ormai manca davvero poco alla presentazione di Google Pixel 2 XL e di Google Pixel 2. I due smartphone sono molto attesi e il pubblico dei più appassionati non vede l’ora di visionarli, per scoprirne tutte le caratteristiche più importanti. Già possiamo anticiparvi qualcosa, perché è stato diffuso un render, che mette in risalto la parte frontale di questi due gioielli della tecnologia.

In particolare abbiamo avuto la possibilità di osservare in maniera più dettagliata il Google Pixel 2 XL e, da ciò che si vede in anteprima, tutti i rumors sugli elementi più importanti di questo smartphone sembrano essere confermati.

È già da parecchio tempo che si parla di uno schermo 18:9 e di cornici ottimizzate in maniera splendida. Lo smartphone sembra essere molto simile a LG G6. Molti hanno trovato che non ci sono molte somiglianze con Google Pixel XL.

Possiamo notare in particolare il pulsante di accensione e il bilanciere del volume, anche se senza dubbio ci saranno molti altri dettagli che conquisteranno il pubblico e che vedremo soltanto quando il dispositivo sarà messo in commercio.

Il Google Pixel 2 XL, in base a ciò che mostrano le immagini, ha delle cornici laterali davvero ridotte. Anche la cornice superiore e quella inferiore sono minime. È questa una caratteristica che di certo non potrà dispiacere a quanti amano, secondo la tendenza del momento, delle cornici minimaliste che mettono in risalto il display.

La somiglianza con LG G6 si scorge soprattutto nella presenza degli spigoli arrotondati. Quanto ci sarà di vero in questo render diffuso da Evan Blass? Basteranno pochi giorni e il mistero sarà svelato.

google pixel 2 xl