Google Pixel 2 XL, nuovi problemi: segnalati schermi lampeggianti

Sul Google Pixel 2 XL sono stati segnalati dei nuovi problemi. Dopo l’effetto burn-in, adesso si ha a che fare con degli schermi che lampeggiano, quando vengono sbloccati. A segnalare la questione è stato un utente che ha perfino realizzato un video in cui si vede lo schermo che lampeggia.
google pixel 2 xl nuovi problemi

Non si tratta di una situazione persistente, però di tanto in tanto il fastidioso effetto si ripresenta e l’utente lo ha notato fin dal primo momento. Inizialmente ha cercato di rimediare riavviando il dispositivo e in effetti sembrava che il problema fosse meno evidente.

Il giorno dopo, invece, lo schermo lampeggiante si è ripresentato di nuovo sul device. Dai rumor che circolano in rete si è appurato che altre soluzioni non sembrano molto efficaci. Non servirebbe nemmeno mettere il prodotto in modalità Safe Mode o procedere ad un ripristino delle impostazioni di costruzione.

A questo punto a Google non rimane altro che provvedere a risolvere il problema. Si pensa che ben presto il colosso di Mountain View possa procedere al rilascio di un nuovo aggiornamento software per sistemare il problema degli schermi lampeggianti su Pixel 2 XL.

Se ciò non dovesse accadere, gli utenti non sarebbero affatto soddisfatti di mettere le mani su uno smartphone molto bello e tanto ambito, ma che poi crea dei fastidi non da poco.

Già l’effetto burn-in aveva creato parecchie polemiche, per cui non vediamo l’ora che l’azienda rimedi anche questa volta. Siamo sicuri che Google interverrà prontamente per la risoluzione del problema, visto che ha a cuore l’esperienza utente.