Google Pixel 2 e 2 XL: svelati in anteprima i modelli

google pixel 2 xl

In attesa che siano ufficializzati il prossimo 4 ottobre, sono stati svelati in anteprima gli smartphone Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Esistevano dei dubbi anche riguardo al nome di questi due dispositivi, ma adesso sembrano assicurate le due versioni anche per quanto riguarda la variante di dimensioni più grandi. LG si è impegnata molto per la realizzazione di questi due device.

Sicuramente i consumatori più appassionati saranno conquistati specialmente dal modello maggiore. Quest’ultimo dovrebbe avere due varianti di memoria e due colorazioni. Google Pixel 2 XL potrebbe essere disponibile nella versione Black & White e in quella Just Black.

Ancora non si sa con certezza quale potrebbe essere il prezzo, ma indiscrezioni fanno capire che il costo potrebbe subire anche degli aumenti, fino ad arrivare a raggiungere quasi il prezzo dell’iPhone X.

Molto interessante il design di questi smartphone. LG non si è affatto risparmiata e, oltre a presentare le due colorazioni differenti, ha aggiunto nella versione bicolore un tocco di colore in più, realizzando il pulsante di accensione in arancione.

Differenze anche nella memoria. Dovremmo avere una versione da 64 GB ad un prezzo previsto di 849 dollari. La versione maggiore, di 128 GB, dovrebbe costare 949 dollari. Gli utenti però avranno il vantaggio di disporre di una scheda tecnica molto più funzionale e di alta tecnologia.

Il Google Pixel 2 sarà disponibile in tre colorazioni: Kinda Blue, Just Black e Clearly White. Anche in questo caso due versioni di memoria, 64 GB e 128 GB, rispettivamente a 649 dollari e 749 dollari.