Google + per Android si aggiorna e si rinnova

Qualche settimana fa l’applicazione di Google Plus per iOS ha subito un importante e radicale aggiornamento che ha portato con se, oltre che un incremento delle prestazioni, anche un cambio totale della grafica resa molto più accattivante ed immediata.

 

Ora questo aggiornamento ha raggiunto anche la piattaforma Android. Vediamo dunque quali sono le principali novità:

Aggiornamenti in Google Plus per Android

La modifica più evidente è quella apportata allore Stream, la così detta bacheca su Facebook: esso ora risulta molto più “colorato” dal momento che non vi sono margini fra un post ed il successivo e, nel caso in cui un post sia dotato anche di una immagine, essa diventerà lo “sfondo” del post stesso andando di conseguenza a colorare lo stream dei colori delle immagini condivise.

Il secondo aggiornamento stilistico riguarda invece il menù: non avrà più una pagina a se stante ma sarà un menù a comparsa collocato sulla sinistra esattamente come quello della applicazione mobile di Facebook.

Sono inoltre stati introdotti gli hashtag e la videochiamata direttamente dall’interno della applicazione!

Molti cambiamenti, tutti importanti, atti a ricordare che il progetto Google Plus è un progetto al quale a Mountain View tengono molto…un progetto che sperano di portare a grandi risultati così come è successo per il Browser Google Chrome!

 

Se non lo hai ancora fatto scarica Google Plus dal link sottostante:


logo-app
App Name
Google LLC
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

  • francesca

    Bellissimo!!