Galaxy S9: un nuovo render conferma il design

Il design del Galaxy S9 è stato confermato da un nuovo render molto interessante. Quel che è certo è che da parte del pubblico c’è tanta attesa per questo nuovo smartphone di Samsung, che dovrebbe essere presentato nei primi mesi del 2018.
galaxy s9

Tutti si chiedono come dovrebbe essere, quali saranno le sue caratteristiche da un punto di vista anche estetico. Non si ferma quindi la curiosità su questo nuovo prodotto tecnologico, su cui Samsung vuole puntare per il nuovo anno.

Adesso la curiosità di molti potrebbe essere soddisfatta da alcune immagini dettagliate che sono state diffuse in rete. In queste foto il Galaxy S9 viene mostrato da ogni angolazione possibile. Inoltre parecchie indiscrezioni ricorrenti sul web affermano in maniera molto chiara che per molti elementi il design sarà pronto a seguire le orme del suo predecessore, il Galaxy S8.

Ci sono comunque delle differenze che risultano lampanti ad un solo colpo d’occhio, già vedendo i render che sono stati diffusi su internet. Il Galaxy S9 avrà una scocca più sottile rispetto al suo smartphone predecessore.

Inoltre avrà sul lato posteriore soltanto una fotocamera, che viene protetta da un piccolo anello metallico. Sempre sul lato posteriore, al centro dello smartphone, dovrebbe essere collocato anche il sensore per le impronte digitali.

Naturalmente del device ci sarà anche una versione Plus, che differisce in alcune caratteristiche da quella standard. Ad esempio un elemento che le differenzia è rappresentato dalla doppia fotocamera posteriore prevista nella versione Plus, con i sensori disposti in maniera verticale. Per quanto riguarda il display, si prevede una tipologia Infinity.