Galaxy S9: su Amazon arrivano le cover

Su Amazon sono disponibili le cover per il Galaxy S9. A quanto pare i produttori di accessori per lo smartphone si stanno già preparando, per offrire a chi acquisterà il device moltissime opportunità. Non hanno affatto intenzione di restare indietro le case produttrici che vogliono sfruttare le ampie possibilità offerte dal Samsung Galaxy S9.
galaxy s9 cover

È proprio anche grazie alla conformazione di queste cover che possiamo farci un’idea più precisa delle caratteristiche principali dello smartphone della Samsung tanto atteso. La conformazione interna delle cover, che è possibile vedere su Amazon, mostra alcuni punti centrali del Samsung Galaxy S9.

In questo modo possiamo capire che il prodotto tecnologico sarà caratterizzato da un Infinity Display. La versione 5,8 pollici dello smartphone ci fa vedere come esso presenterà sul lato posteriore soltanto una fotocamera. Poi si vede il lettore di impronte digitali collocato sotto il sensore e a lato il cardiofrequenzimetro.

galaxy s9 plus cover

Per quanto riguarda l’S9 Plus, invece, sempre a partire dalle cover possiamo capire che lo schermo è più grande e che sul lato posteriore sarà posizionata una doppia fotocamera. E poi le cornici inferiori, le cui considerazioni valgono sia per la versione standard che per quella Plus. Le cornici appaiono molto ridotte, specialmente se facciamo il confronto fra quelle inferiori e quelle superiori.

Ancora una volta da parte della casa produttrice ci sarebbe la volontà di dare più spazio al display, riducendo i bordi dello smartphone. Sapevamo già tutte queste caratteristiche, ma adesso le cover su Amazon confermano le notizie che già erano emerse a proposito del design dei nuovi smartphone.