Galaxy S9 sarà presentato durante il MWC 2018

In un periodo intenso per quanto riguarda la presentazione di nuovi smartphone non potevano non circolare nuove voci sul prossimo Galaxy S9 di Samsung, il top di gamma che dovrebbe rappresentare un punto di passaggio verso il futuro degli smartphone.
galaxy s9

Si sono sentite molte voci sull’argomento, sia sulle caratteristiche tecniche che questo nuovo prodotto potrebbe avere che in riferimento alla possibile data di presentazione e di commercializzazione del device.

Le ultime indiscrezioni parlavano addirittura di una presentazione in anticipo rispetto alle previsioni iniziali. Ma adesso arriva la smentita direttamente dall’azienda di produzione, tramite le parole del presidente della divisione mobile DJ Koh.

Nel corso dell’evento che si è svolto al CES 2018, il rappresentante della società sudcoreana ha spiegato che Samsung Galaxy S9 sarà presentato ufficialmente nel corso del tanto atteso Mobile World Congress che si terrà a febbraio in Spagna.

Niente di nuovo, quindi, rispetto a quanto avvenuto in precedenza: Samsung ha sempre svelato i suoi nuovi prodotti in un periodo compreso tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Anche questa volta si ripeterà questa procedura, proprio con il Galaxy S9.

Naturalmente Samsung avrebbe potuto già mostrare ad alcuni partner selezionati le novità più interessanti riguardanti questo smartphone nel corso di un evento a porte chiuse al CES 2018. Ma non si può trattare sicuramente di una presentazione ufficiale aperta a tutti del dispositivo mobile.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana prima di poter scoprire tutte le funzionalità e le caratteristiche del nuovo Galaxy S9 e della sua versione Plus.