Galaxy S9 e S9+ in Italia: le offerte di Wind e Vodafone

Galaxy S9 e S9+ iniziano ad essere commercializzati ufficialmente in Italia. Presentati al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, adesso i nuovi dispositivi arrivano finalmente anche nel nostro Paese. Erano davvero tanto attesi. Già le varie compagnie telefoniche mobili hanno lanciato delle apposite offerte, che prevedono anche la possibilità di acquistare a rate questi smartphone.
galaxy s9

In particolare Vodafone propone un’offerta promozionale attraverso due modalità differenti. Si tratta di un pagamento in 30 rate attraverso carta di credito, che prevede un contributo iniziale di 99,99 euro per la versione base e di 199,99 euro per la versione Plus.

Per i clienti che hanno attiva Vodafone Red è disponibile l’offerta per l’acquisto di entrambi i modelli con rate di 15,99 euro al mese. Per altri clienti sia S9 che S9+ possono essere acquistati con rate da 19,99 euro al mese.

Gli utenti con Vodafone Red hanno la possibilità di ottenere anche 4 GB di traffico dati ogni mese, mentre per chi ha Smart Pro C’all Global e C’all Super saranno disponibili 2 GB di traffico dati mensili.

Wind propone l’acquisto dei due nuovi prodotti tecnologici in 30 rate da 19 euro al mese, sempre da realizzarsi con carta di credito. Il contributo iniziale per S9 è di 99,90 euro e per S9+ di 199,90 euro.

La compagnia telefonica regala anche 10 GB di traffico dati ogni mese. Con Wind si possono attivare anche il servizio Telefono Incluso Standard o l’opzione Call your country con minuti inclusi. Ciascuno può scegliere l’offerta che ritiene più conveniente e adatta alle proprie esigenze per comunicare con i nuovi Samsung Galaxy.