Galaxy S10: secondo Samsung potrebbe cambiare nome

Non sono notizie molto piacevoli per tutti coloro che attendono il Galaxy S10. Secondo ciò che ha confermato la stessa Samsung, questo smartphone potrebbe arrivare sul mercato con un altro nome e non con quello previsto. Già sulla questione c’erano state parecchie indiscrezioni.
galaxy S10

Adesso arriva la conferma diretta da parte della casa produttrice. A darne notizia è stato DJ Koh, amministratore delegato dell’azienda coreana. Sembra che ancora l’azienda non abbia deciso quale nome dare effettivamente al Galaxy S10.

Tuttavia gli utenti non hanno di che temere, visto che appare ormai certo che saranno mantenute le caratteristiche tecniche essenziali che abbiamo imparato a conoscere da tempo per quanto riguarda questo dispositivo.

Le notizie puntano sul fatto che Samsung vuole programmare il futuro in maniera differente rispetto a quanto ha fatto fino ad ora. L’azienda coreana vorrebbe percorrere una strada diversa e non c’è chi esclude che ci sia in programma di andare sulla stessa scia di Apple.

Tra l’altro ci sono stati molti rumor che riguardano anche il display del nuovo prodotto tecnologico e l’eventuale presenza di un design pieghevole. Inoltre si parla anche di un lettore di impronte digitali che Samsung avrebbe intenzione di inserire direttamente sotto lo schermo.

Ancora è troppo presto per saperne di più, anche perché su questo fronte da parte di Samsung non arrivano conferme ufficiali. Appare certo però che Samsung con il Galaxy S10 voglia davvero stupirci.

Si attendono davvero numerose sorprese per questo smartphone, qualsiasi sia il nome con cui verrà commercializzato. Non ci resta che aspettare conferme più dettagliate.