Galaxy Note 8: Samsung interviene sul problema della batteria

Galaxy Note 8 ha mostrato di avere un problema alla batteria. Molti utenti hanno segnalato questa anomalia e già subito la casa di produzione è intervenuta per dare una risposta. Samsung ha deciso di lavorare attentamente sul bug che interessa il noto smartphone. Si tratta di un problema che porta il dispositivo a non riaccendersi più, nel caso in cui il livello di carica sia pari a 0.
galaxy note 8

Davvero un problema molto fastidioso e allarmante per coloro che hanno scelto il Galaxy Note 8. Il device è stato molto gettonato e molti non si aspettavano proprio un bug di questo genere. Una volta raggiunto lo 0% di ricarica, ogni tentativo di riaccendere il dispositivo risulta completamente privo di risposta.

Alcuni utenti hanno provato a risolvere il problema, collegando il cellulare al caricabatteria. Eppure neanche in questo caso succede nulla, perché sembra come se la batteria fosse staccata. Da parte propria, la casa di produzione ritiene che il problema sia limitato a pochi dispositivi.

Samsung ha deciso di intervenire direttamente sulla questione, rilasciando una dichiarazione, con la quale ha avvertito che non è ancora in grado di conoscere quale sia la motivazione alla base del bug. Proprio per questo l’azienda non vuole esprimersi fino a quando non sarà arrivata a saperne di più sulla questione.

Apparentemente il problema sembra essere stato riscontrato in altri mercati, al di fuori di quello del nostro Paese. Tuttavia non si esclude che possa esserci qualche caso ancora non segnalato anche in Italia. In ogni caso l’azienda vuole restare accanto agli utenti, per informarli di tutte le risposte possibili e per trovare una soluzione che possa accontentarli al più presto.