Galaxy A8 e A8+ si mostrano in foto e video

Certamente saranno contenti tutti coloro che aspettano indiscrezioni sul Galaxy A8 e sul Galaxy A8+. Questa volta infatti non si tratta di semplici rumor, visto che il famoso SlashLeaks ha pubblicato una serie di foto e di video che si riferiscono proprio ai due smartphone tanto attesi.
galaxy a8 e a8 plus

Samsung dovrebbe presentare i due prodotti tecnologici in occasione del CES 2018 che si terrà a Las Vegas. È chiaro però che molti non vedono l’ora di riuscire veramente a capirne di più su come saranno fatti questi prodotti tanto attesi.

Ed ora la loro curiosità può davvero essere soddisfatta, perché, da ciò che si dice in giro sul web, le immagini e il video diffusi sarebbero molto affidabili. Le foto e il video del Samsung Galaxy A8 e del Galaxy A8+ ci danno un’idea precisa delle caratteristiche estetiche di questi device.

galaxy a8 rumor

Come si può vedere benissimo, essi corrispondono in tutto e per tutto al concetto di Infinity Display, sempre più in voga in questi ultimi tempi. Le cornici vengono ridotte davvero al minimo, lasciando ampio spazio allo schermo.

I due device a quanto pare non avranno la doppia curvatura laterale e da questo si potrà ricavare uno spazio apposito per collocare bene il lettore di impronte digitali. Come lasciano vedere le immagini, il lettore verrebbe collocato proprio al di sotto della fotocamera più grande, quella da 16 MP.

Un’altra caratteristica peculiare di questi smartphone sarebbe la doppia fotocamera anteriore. Inoltre si sa che la casa produttrice vorrebbe puntare sulla sicurezza, introducendo il riconoscimento facciale come mezzo fondamentale per sbloccare il dispositivo.

galaxy a8 foto