Galaxy A5 2018: confermato l’Infinity Display?

Circolano diversi rumor sul fatto che il nuovo Galaxy A5 2018 potrebbe essere dotato di Infinity Display. Il nuovo smartphone di casa Samsung, su cui già l’azienda di produzione sarebbe al lavoro, sarebbe stato confermato da alcune immagini che sono state diffuse su internet.
infinity display

Da più fonti ci sono voci sul fatto che il display del Galaxy A5 2018 sarà proprio come quello del Galaxy S8. Quest’ultimo è stato il primo device Samsung ad adottare l’Infinity Display. Le sue peculiarità consistono nel fatto che le cornici sono ampiamente ridotte. Inoltre non viene più utilizzato il tasto Home.

Diversi rumor riguardano anche la forma dell’Infinity Display di cui sarebbe dotato il Galaxy A5 2018. Infatti da più parti si dice che questo display potrebbe anche non essere curvo. Proprio per questo motivo alcuni suggeriscono che lo schermo del nuovo device sarà molto simile a quello proposto dalla serie Galaxy S8 Active.

Viene confermato il formato 18,5:9 e per la risoluzione ci si riferisce a 846 x 412 pixel, anche se questo dato non appare ancora confermato con certezza. A proposito sempre del nuovo smartphone, si parla di un sensore di impronte digitali che probabilmente verrà collocato nella parte posteriore del prodotto, direttamente sotto la fotocamera.

Molti altri dettagli ci sfuggono, ma appare molto probabile che la nuova serie del Galaxy A 2018 dovrà aspettare per vedere la luce soltanto l’inizio del prossimo anno. Di conseguenza ancora abbiamo molto tempo per cercare di scoprire i particolari che ancora non sappiamo. Sicuramente a questo proposito ci saranno degli ulteriori aggiornamenti.