Fujitsu Stylistic M532: tablet android con Ice Cream Sandwich

Stylistic M532 è il nuovissimo tablet android annunciato dall’azienda giapponese Fujitsu. Quest’ultima, con l’annuncio del suo nuovo prodotto, ha intenzione di immergersi nel vasto mercato dominato dai tablet pc con sistema operativo Android, e dalle specifiche tecniche finora rilasciate sicuramente il nuovo Fujitsu Stylistic M532 riuscirà a conquistarsi la sua fetta di utenza. Ma vediamo più nel dettaglio le caratteristiche tecniche del nuovo device targato Fujitsu.

Fujitsu Stylistic M532 - tablet android

Il Fujitsu Stylistic M532 monta un processore NVIDIA Tegra 3, ovvero lo stesso processore che possiede l’ASUS Transformer Prime, memoria interna da 16 gb espandibile tramite schede microSD, porta HDMI che garantisce di poter connettere il tablet a monitor esterni o TV, porta microUSB e jack per gli auricolari. Il tablet possiede un display da 10,1 pollici con una risoluzione di 1280×800 pixel e due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel con Flash LED che permette anche di registrare video in HD, ed una anteriore da 3 megapixel.

Fujitsu Stylistic M532 - device android

Un’altra caratteristica rilevante riguarda anche la possibilità offerta dal tablet di poter supportare anche le SIM card. Più sotto potete vedere un video in cui viene mostrato il nuovo tablet Fujitsu Stylistic M532. Purtroppo il sistema operativo utilizzato in questa versione è Android Honeycomb, ma Fujitsu ha annunciato che la versione che uscirà in commercio sarà dotata di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 499 euro e con molta probabilità sarà disponibile in Europa il prossimo mese di Maggio.

Leave a Reply