Fruit Roll: A tutta frutta nel gioco android gratuito

Fruit Roll: Alcuni giochi Android vi terranno incollati al display per moltissimo tempo. Anche essendo delle piccole applicazioni android, per trionfare in questi titoli dovrete spremere necessariamente il vostro cervello.

Non tutti, però, hanno la voglia e il tempo a disposizione per prestare massima attenzione a giochi del genere. La maggior parte degli utenti, difatti, vuole dei titoli simpatici, economici, e di facile trama. Come sempre, insomma, vince la semplicità.

Oggi vogliamo parlare di un titolo che impersonifica proprio i canoni appena citati. Non solo è un gioco gratuito, ma anche molto semplice che riesce comunque ad appassionare il fruitore. Stiamo parlando di Fruit Roll!

Fruit Roll Gioco Android

Il protagonista del gioco android  ”Fruit Roll” è una pallina che avrà la possibilità di trasformarsi in vari tipi di frutta, anzi dovrà necessariamente vestire i panni di molteplici varianti per riuscire a difendersi dai nemici. Lungo il percorso, infatti, la vostra buffa sfera gialla incontrerà altri frutti e, una volta presi, potrete decidere di utilizzare quelli che avrete raccolto e che, in seguito, saranno visualizzabili nella barra laterale sinistra. Per quale motivo dovrete necessariamente cambiare frutto? Per contrastare i nemici.

Introduzione Fruit Roll Android

Il titolo del gioco Fruit Roll sfrutta molto l’abbinamento dei colori, infatti, per schiacciare il verme giallo dovrete usare il limone della stessa tinta, per abbattere il rospo rosso bisogna sfruttare il pomodoro, per le scimmie marroni si avranno a disposizione le noci di cocco e così via. Quando non avrete il frutto necessario basterà un veloce salto e schiverete i nemici.

Durante il percorso, la piccola sfera fruttata del gioco Fruit Roll, avrà la possibilità di eseguire di balzi molto alti e il suo scopo sarà quello di agguantare quante più stelline possibili e, ovviamente, contrastare/schivare gli antagonisti che troverà lungo la strada per il trionfo.

Nel gioco Fruit Roll, non ci sono livelli definiti, ma una volta finita una missione ne inizierà automaticamente un’altra, senza interruzioni. Ogni quadro, comunque, avrà delle proprie ambientazioni che renderanno ancora più accattivante la grafica che già risulta molto soddisfacente grazie ai colori e ai vari dettagli.

Dal menu principale, dopo aver lanciato l’applicazione, potrete anche dare un tap sull’icona del libro per avere una legenda dei mostri da abbattere e di quali frutti usare per riuscire a contrastarli. Inoltre, potrete scegliere due modalità di gioco: “Adventure” e “Mini Game”, ma per la seconda dovrete conquistare prima un alto numero di stelle.

La prima volta che avvierete il gioco Fruit Roll, la pallina fruttata si troverà a dover seguire gli insegnamenti del titolo: sarete, infatti, in una sezione tutorial che volendo potrete anche decidere di skippare. Superando ogni livello, inoltre, la velocità della sfera aumenterà sempre di più e sarà sempre più difficile schivare i nemici.

Consigli Fruit Roll Android

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Market Android! Essendo un gioco senza alcun costo, vi consiglio vivamente di metterlo in download senza pensarci.


logo-app
App Name
MPC Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Anche la grafica quasi certamente non vi lascerà delusi, insomma, si tratta di un titolo divertente, semplice e a prezzo zero! Che aspetti?  l’applicazione Fruit Roll ti sta aspettando nel market android!!!

2 Comments

  1. Monellaccio 14 aprile 2012
  2. esse92 24 aprile 2012

Leave a Reply