Fireworks: un puzzle game Android esplosivo

Fireworks android: Cinque minuti liberi a disposizione, che cosa fate? Una bella partita a Fireworks con il vostro smartphone/tablet Android che vi consentirà di svagarvi nel migliore dei modi. Sul terminale avrete installato moltissime applicazioni, ma forse alcuni titoli vi mancano.

Non dovrete necessariamente spendere dei soldi per avere dei bellissimi giochi sul vostro device, ma alcune apps sono gratuite e di ottima qualità. Oggi vogliamo parlarvi del migliore puzzle game della terra, almeno questo è come viene definito nella sua descrizione sull’Android Market. Forse non si tratta del titolo più bello, ma decisamente è in grado di conquistare i gusti di molti appassionati del genere. La sua grafica è molto simpatica, colorata ed il gioco è appassionante e spesso richiede molta logica per riuscire a terminare con successo tutti i livelli presenti.

        

Forse dal titolo, FireWorks, non immaginerete che si tratti di un vero e proprio rompicapo, ma invece sarà proprio così. Il vostro compito sarà quello di far esplodere alcuni fuochi d’artificio per riuscire a far scoppiare tutti gli altri presenti nel livello: meno fuochi di accensione userete, ne avrete tre a disposizione per ogni quadro, maggiore sarà il punteggio.

        

Esistono vari tipi di fireworks, alcuni saranno dei veri e propri razzi che andranno in una precisa direzione, altri invece delle specie di lampade che una volta scoppiate rilasceranno delle scintille che innescheranno gli altri fuochi, che si trovano in quelle precise zone. Dopo aver capito il compito di ogni fireworks, riuscirete facilmente a capire quale avviare per prima in modo di distruggere tutto il resto automaticamente, senza sprecare più le palle di fuoco che servono per accendere gli oggetti incendiari.

        

Fireworks puzzle Game Android

A disposizione ci saranno molti livelli che riusciranno ad intrattenervi per parecchio tempo e, in ogni quadro, ci saranno delle affascinanti animazioni nel momento in cui farete esplodere i fuochi. Dobbiamo sottolineare che questo gioco è gratuito, ma presenta dei banner pubblicitari al suo interno. Quasi tutte le apps free hanno questo scomodo inconveniente, ma dobbiamo purtroppo evidenziare che in Fireworks alcuni messaggi, che invitano ad acquistare pacchetti aggiuntivi, sono davvero molto invadenti. Inizialmente, non avevo nemmeno notato la barra laterale che consentiva di scendere per ritornare al menu principale. Tale schermata, difatti, è talmente lunga che necessità di una barretta per andare verso il basso.

        

Nonostante questa pecca, il gioco è bello e alcuni livelli richiedono molto impegno per riuscire ad ottenere il massimo del punteggio. La grafica è molto interessante e soddisfacente.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Fireworks potrà essere scaricato gratuitamente tramite il Market Android. Dopo averlo provato, penso proprio che lo lascerò nel mio smartphone, lo consiglio!

  • vedabidello

    i puzzle game sono i miei preferiti, lo prover

  • LikeOffeveden

    🙂