Firefox Quantum arriva anche su Android

Firefox Quantum arriva anche su Android. La nuova versione del noto browser da poco tempo è disponibile su Windows, Mac e Linux e adesso è stata inserita anche sui dispositivi iOS e Android. Il nuovo Firefox, stando anche alle affermazioni di Mozilla, riserva delle novità molto importanti per tutti i suoi utenti.
firefox quantum

Già molti avevano dato fiducia a questo programma di navigazione su internet e di certo la casa produttrice non ha voluto deludere tutti quegli utenti, già numerosi, che avevano scelto questo software. Ecco perché Mozilla ha deciso di realizzare un browser molto più veloce rispetto alle versioni precedenti.

Ma si tratta anche di miglioramenti a livello grafico, perché Firefox Quantum ha un’interfaccia molto più intuitiva e molto più capace di stare al passo con le esigenze più moderne in tema di navigazione sul web. La nuova interfaccia utente di Quantum è chiamata Photon.

Non si ferma quindi l’ascesa per questo browser che secondo Mozilla è la versione preinstallata in 60 fornitori di ricerca e disponibile in più di 90 lingue. Ma c’è di più, perché Mozilla è ancora intenzionata a rilasciare nuovi miglioramenti e altre funzionalità per il futuro.

L’obiettivo è quello di raggiungere un completamento fatto anche di costanti aggiornamenti, per offrire un’esperienza di navigazione ancora più completa. È chiaro che Mozilla sta tentando una corsa contro il tempo, perché i concorrenti sono sempre pronti a proporre novità che non mancano di suscitare l’interesse da parte di tutti. Tuttavia Firefox Quantum non sta certo a guardare e saprà riservarci delle sorprese da non sottovalutare.