Duke Nukem 3D: scarica gratuitamente l’avventura del Duca

Duke Nukem 3D è disponibile nell’Android Market ad un costo di soli 0 centesimi. Si avete capito bene, 0 centesimi. Il gioco è possibile scaricarlo dall’Android Market gratuitamente già da ieri. Dopo le recenti offerte riguardanti le applicazioni a soli 10 centesimi, ora hanno voluto regalarci questo capolavoro di gioco. Duke Nukem 3D probabilmente non è molto popolare fra i videogiocatori più giovani, ma quando fece la sua prima apparizione, nel lontano 1996, fu subito un successo.

qrcode-appIl gioco è uno sparatutto in prima persona e permette di poter controllare il “Duca”, il personaggio più “maschilista e cazzutto” della storia dei videogiochi. Duke Nukem 3D è stato rilasciato per moltissime console a partire dalla Playstation passando poi per il Sega Saturn , Pc, ecc. Successivamente, con l’avvento degli smartphone e tablet è stato convertito per poter essere giocato anche sui recenti sistemi Android ed iOS.

Su quest’ultimi, però il gioco non ha avuto molto successo a causa dei controlli non sempre precisi e di conseguenza è caduto nel dimenticatoio. Ma ora grazie a queste nuova promozione potrete calarvi nelle vesti del Duca e giocare uno dei videogiochi che ha fatto storia nel genere degli sparatutto.

Link: Scarica Duke Nukem 3D

Leave a Reply