Doogee: in arrivo uno smartphone curvo?

Evan Blass su Twitter ha fatto intendere che Doogee ha intenzione di lanciare il prossimo anno uno smartphone dalle linee curve. Il suo design sarà molto particolare, almeno giudicando dalle immagini che sono state diffuse in rete e che stanno suscitando molte indiscrezioni nelle ultime ore.
doogee smartphone curvo

Da queste foto è possibile intravedere in maniera precisa il nuovo design che l’azienda cinese avrebbe progettato per il suo device. E da questo punto di vista possiamo dire che certo la società produttrice tenta il tutto per tutto, cercando di porsi sul mercato in maniera molto competitiva rispetto ad altre aziende mondiali che hanno conquistato un’ampia fetta del mercato del mobile.

Siamo proprio sicuri che veramente Doogee è destinata a riservarci grandi sorprese anche in futuro da questo punto di vista. Lo si vede benissimo anche dalle presunte specifiche tecniche che potrebbe avere questo possibile smartphone curvo.

Si dice che il dispositivo avrà 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Inoltre dalle informazioni disponibili si sa che il display avrà un formato 18.5:9, dai bordi molto ridotti. Proprio lo schermo costituirà il punto centrale su cui l’azienda mira per attirare gli utenti.

Può essere pure che il processore sia Qualcomm, visto che ultimamente l’azienda ha stretto accordi con diversi produttori cinesi. Per il resto non possiamo dire di più, anche perché le informazioni sono molto ridotte anche per quanto riguarda il prezzo. Vedremo che cosa ci riserverà Doogee nei prossimi mesi, anche per tenere sott’occhio le sue intenzioni e i suoi obiettivi.