Dead Space in versione gratuita per i dispositivi Android Samsung

 

Dead Space il gioco Horror di Electronic Arts è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di smartphone Samsung con sistema operativo Android. La promozione che consente di scaricare in versione gratuita il gioco, è disponibile sullo store Samsung già da diversi giorni. Purtroppo non vi sono informazioni riguardo la data di scadenza della promo, perciò collegatevi immediatamente nello store Samsung e scaricate il gioco finché siete in tempo.

Dead Space era un’esclusiva dell’Xperia Play, ma il mese scorso Electronic Arts ha deciso di rendere il gioco disponibile per tutte le piattaforme Android permettendo così anche ad altri utenti di potersi immedesimare nei panni del protagonista Vandal. Il gioco è un survival Horror in terza persona abbastanza conosciuto grazie alla fama che ha riscosso nelle versioni pc e console. In queste piattaforme il gioco è stato rilasciato in due capitoli, e le vicende della versione Android sono ambientate tra il primo ed il secondo capitolo.

Dead Space – giochi per android

 

Da un punto di vista grafico, il gioco è impressionante, grafica dettagliata, effetti particellari, e personaggi realizzati con un gran numero di poligoni. Sicuramente Dead Space è uno dei migliori giochi disponibili per Android, per cui non potete farvelo sfuggire. Normalmente il gioco è venduto ad un prezzo pari a 5,49 euro di conseguenza questa promozione permette di risparmiare anche qualche soldo. Ricordo che l’offerta è valida solamente per i possessori di smartphone Samsung. Di seguito potete trovare il link per il download: Store Samsung Dead Space

,

One Response

  1. Marcorex 18 aprile 2012

Leave a Reply