Circuitry Live Wallpaper: fantastici temi animati per Android

Il vostro dispositivo Android ha un design eccezionale ed un sistema operativo fantastico? Questo già lo sappiamo, ma voi riuscite a dargli anche un degno volto interno? Stiamo parlando dello sfondo che aleggia sotto le icone delle tantissime applicazioni che scaricate, gratuitamente e a pagamento, dal Market Android. Di default sono presenti degli sfondi che riescono a dare un decente stile al dispositivo, ma restare ancorati a delle immagini che tutti posseggono è un po’ triste vero? Cercate di immetterci qualcosa che dia davvero stile al terminale che merita di avere uno sfondo che riesca ad esaltare le sue particolarità. 

logo-app
App Name
ZHD
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Decidere di impostare un wallpaper animato già riesce a compiere metà del lavoro. In questo modo, si potrà evidenziare la potenza del dispositivo e se le animazioni sono ben fatte si rimarrà affascinati da queste. Su alcuni terminali sono installati degli sfondi in movimento molto interessanti.

Se volete rendere il vostro device bello esteticamente come lo è internamente, grazie al suo sistema operativo, vi consigliamo di non perdere la possibilità di scaricare la fenomenale applicazione denominata Circuitry Live Wallpaper. Questo titolo vi permetterà di aggiungere un nuovo tipo di sfondo animato davvero caratteristico: dei circuiti che si compongono medianti particolari forme.

Installando l’applicazione, che costa solo 0,77 centesimi di euro, non troverete nessuna icona che vi rimandi al titolo. Per attivare il fantastico sfondo, dovrete recarvi nelle impostazioni del display, scegliere di immettere un wallpaper animato e, fra le scelte, vi comparirà anche Circuitry Live Wallpaper.

    

Vedendolo in anteprima, avrete la possibilità di accedere ad alcune opzioni che vi mostreranno ben sei varianti di sfondi composti da particolari circuiti. Al momento, avrete la possibilità di scegliere fra le varianti:

  • Grigia
  • Colorata
  • Verde
  • Rossa
  • Arancione
  • Blu

    

Dovrete solo decidere che veste far indossare al vostro device ed il terminale sarà pronto per sfoggiare il suo nuovo stile! A mio parere, i migliori sono forse la variante arancione e quella blu, ma ognuno ha dei propri gusti. Non appena imposterete il nuovo sfondo, vi accorgerete che inizialmente la schermata sarà di un unico colore e, solo in seguito, inizieranno ad apparire i circuiti che alla fine comporranno un vero e proprio intreccio. Una volta completata la formazione, scompariranno nuovamente per ricomporsi ancora. Una vera gioia per gli occhi, il vostro device Android acquisterà incredibile fascino.

    

    

Al momento sono disponibili 6 temi, ma lo sviluppatore afferma che molto presto arriveranno degli altri aggiornamenti che porteranno nuovi sfondi animati sul dispositivo. Forse, avete sempre evitato i wallpaper animati, per non consumare troppa batteria, ma resistere a Circuitry Live Wallpaper sarà davvero difficile!

Leave a Reply