Chameleon Dash: cambiare colore nel momento giusto!

Possedete uno smartphone Android? Allora, come sicuramente saprete, avrete un passatempo a portata di mano! Basterà solo scegliere l’applicazione giusta e poi potrete dire addio ai momenti noiosi che affollavano le vostre giornate. Non è detto che dobbiate mettere in download delle applicazioni necessariamente a pagamento, ma potrete anche scaricare dei titoli che risultano gratuiti. Free, però, non significa di scarsa qualità, ma solitamente questi titoli presenteranno solo dei banner pubblicitari. Avrete davvero molti giochi da mettere in download senza spendere nemmeno un centesimo!

Oggi vogliamo parlarvi proprio di uno di loro, il suo titolo è Chameleon Dash ed è disponibile sul Market Android in maniera, appunto, gratuita.

Non appena avvierete l’applicazione, dovrete sceglierei in quale mondo vorrete immergervi. In realtà, sarete costretti ad optare necessariamente per il primo, difatti, gli altri risulteranno bloccati. Solo superando i livelli contenuti nel mondo numero uno, potrete eliminare i lucchetti. In totale dovrete conquistare 34 livelli.

 

 Vi starete chiedendo che cosa dovrete fare in questo simpatico gioco: dopo aver scelto il mondo, il vostro compito sarà quello di gestire, e soprattutto scegliere il colore giusto, del buffo mostriciattolo. In ogni livello, difatti, il personaggio correrà lungo delle strisce piene di mattoni, ognuna di un colore diverso. In base alla tinta della superficie dovrete cambiare il pigmento del protagonista! Avrete a disposizione due colori: arancione e verde. Se non sarete rapidi nell’essere camaleontici, i mattoni di diverso colore faranno precipitare il mostriciattolo. Non preoccupatevi, ogni tanto avrete la possibilità di camminare su dei muri neutri, quindi andrà bene essere di qualsiasi colore.

Il vostro scopo non sarà solo quello di modificare il colore al giusto tempo, ma anche quello di compiere lunghi balzi. Sullo schermo touchscreen del vostro device, difatti, saranno presenti due tasti da premere: a sinistra troverete una freccia che farà compiere dei salti al protagonista, mentre sulla destra ci sarà il bottone per trasformare la tinta del mostro.

Inoltre, sul vostro cammino, incontrerete dei nemici che vorranno ostacolare il vostro trionfo. Anche qui, dovrete essere rapidi e cercare di saltare gli antagonisti. L’unica arma a vostra disposizione, infatti, sarà la possibilità di saltare. Lungo il tragitto, però, ci saranno anche dei bonus che vi aiuteranno a terminare i vari livelli. Seppur molto semplice, dovrete prestare molta attenzione a quando compiere i salti e soprattutto a cambiare colore, inizialmente perderete molte vite, ma una volta presa la mano sarà davvero divertente raggiungere la bandierina che segnerà la fine del livello!

 

Come abbiamo già detto, il gioco è totalmente gratuito ed è scaricabile dal Market Android. L’unica pecca è la presenza della pubblicità che delle volte potrebbe infastidirvi non poco. Come sempre, però, potrete disattivare la connessione e i banner non dovrebbero più apparire sullo schermo.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Leave a Reply