BlackBerry Motion disponibile anche in Italia

BlackBerry Motion è disponibile anche in Italia. Anche nel nostro Paese, quindi, si può acquistare facilmente. È una notizia che sicuramente farà piacere a coloro che intendono comprare questo dispositivo mobile. Di certo però non tutti probabilmente saranno disposti a pagarlo al prezzo con cui si presenta.
BlackBerry Motion

Si tratta di 469 euro per uno smartphone di fascia media. A questo costo si devono aggiungere le spese di spedizione, che sono pari in media a circa 10 euro. Complessivamente quindi per acquistare BlackBerry Motion si dovranno spendere circa 500 euro.

Non tutti gli utenti potrebbero essere disposti a pagare tanto per un prodotto tecnologico su cui mirano le trame della concorrenza. Non dimentichiamo che siamo ormai molto vicini al Mobile World Congress del 2018, durante il quale potrebbero venire presentati dei prodotti innovativi che costituirebbero sicuramente una concorrenza efficace per il BlackBerry Motion.

In ogni caso il prodotto in questione è dotato di alcune caratteristiche molto particolari, che sicuramente lo impreziosiscono. Basti pensare al fatto che è il primo BlackBerry ad essere resistente all’acqua. Ha 4 GB di memoria RAM ed è dotato di una batteria da 4000 mAh.

Molto interessante anche il processore. Si tratta di uno Snapdragon 625, che generalmente tende a consumare poca energia. Per tutti questi motivi non bisognerebbe affatto trascurare la possibilità di acquistare BlackBerry Motion, nonostante alcuni appaiano piuttosto critici nei confronti di questo device.

Lo schermo da 5,5 pollici a risoluzione Full HD contribuisce a delineare un quadro molto interessante che, unendosi a tutte le specifiche tecniche che abbiamo descritto, promette delle prospettive future decisamente efficaci.