Because we May – giochi in offerta fino al 1° Giugno

Because we May è un’iniziativa proposta da un gruppo di sviluppatori indipendenti che, a partire da oggi fino al 1° Giugno, cioè per una settimana esatta, sconteranno alcuni dei propri giochi più importanti disponibili attraverso gli Store Online.

 

Qual è il motivo dello sconto di questi giochi?

Il motivo di questa iniziativa è la semplice celebrazione di questi Store grazie ai quali molti sviluppatori hanno potuto proporre e vendere i proprio giochi, senza necessariamente far parte di uno dei grandi colossi del settore, quali Electronic Arts o Activision giusto per citarne due.

Il motivo di tale celebrazione è appunto questo: la possibilità offerta da questi store, tra i quali è presente, e spicca, il Play Store di Android, di pubblicare, senza grossi problemi, i lavori anche degli sviluppatori indipendenti senza ingenti spese e senza l’appoggio di grosse software house quali quelle sopra citate.

Frutto di questi sviluppatori sono i vari Canabalt, World of Goo o Machinarium ma anche molti altri come giochi come Great Little War o Osmos.

E sono proprio questi giochi quelli che, a partire da oggi e per una settimana intera, vedranno drasticamente ridotto il proprio prezzo in modo da poter essere acquistati da un più vasto pubblico.

L’aggiornamento di prezzo dovrebbe avvenire direttamente all’interno dei vari store (tra i quali non vi è solo quello Android, ma anche Stream o l’App Store) ma, in caso non avesse ancora raggiunto i vostri smartphone potete consultare la lista completa con tanto di prezzi aggiornati seguendo il link sottostante

“Because We May”: Lista completa giochi scontati

Leave a Reply