ASUS ZenFone 5 Lite riceve una prima certificazione

ASUS ZenFone 5 Lite ha ottenuto una prima certificazione in Russia e si mostra in alcuni dettagli che lo contraddistinguono. Finalmente abbiamo l’occasione di saperne di più su questo prodotto tecnologico, dopo i rumor che si erano diffusi nel corso delle ultime settimane.
asus zenfone 5 lite

Non è passato molto tempo infatti dall’arrivo di alcune indiscrezioni che riguardano ASUS ZenFone 5 Lite. Quello di cui si era parlato pochi giorni fa era un video concept, che mostrava alcune delle possibili caratteristiche del design del dispositivo mobile.

I rumor mostravano un device dall’aspetto compatto, con una doppia fotocamera e un display che dava poco spazio ai bordi laterali, a vantaggio dello schermo stesso. Quello che arriva oggi è però un segnale maggiormente ufficiale sul prodotto tecnologico, che dovrebbe essere la versione entry level della futura serie.

Nella scheda del prodotto, che è stato certificato in Russia, compare un codice identificativo, che dovrebbe essere proprio quello del ASUS ZenFone 5 Lite. Si tratta del codice ZC6000KL. Grazie a queste informazioni si può dare un’occhiata alle specifiche tecniche del dispositivo.

Naturalmente si tratta esclusivamente di supposizioni, che dovranno essere in seguito confermate dall’azienda di produzione. Solo in questo modo potremo parlare di informazioni veritiere. Intanto è possibile notare che le cifre “60” dovrebbero indicare la dimensione del display. Molto probabilmente si tratterà quindi di un prodotto con schermo da 6 pollici e di conseguenza con un rapporto 18:9.

Inoltre le lettere “KL” dovrebbero indicare la presenza di un processore Qualcomm, anche se dal codice non si possono scoprire ulteriori dettagli sul modello del processore. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni più precise da parte della casa produttrice.