ASUS ZenFone 5 Lite in Italia dal 29 marzo a 299 euro

ASUS ZenFone 5 Lite arriverà in Italia a partire dal 29 marzo prossimo e sarà acquistabile al prezzo di 299 euro. Lo ha annunciato ASUS attraverso un comunicato stampa che riguarda nello specifico la disponibilità del suo smartphone. Molti sicuramente saranno interessati all’acquisto di questo nuovo prodotto tecnologico, perché il dispositivo ha tutte le carte in regola per entrare a pieno titolo fra i device più ricercati nell’ambito del mobile.
ASUS Zenfone 5 Lite

ASUS ZenFone 5 Lite ha un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+, con 2160 x 1080 pixel. È dotato di un processore Snapdragon 630 di Qualcomm, octa-core. Presneta 4 GB di RAM e 64 GB di storage, che può essere portato ad una quantità superiore tramite l’utilizzo di microSD.

La batteria dello smartphone è da 3300 mAh. Il sistema operativo di default è Android Oreo. ASUS ZenFone 5 Lite ha una fotocamera anteriore da 20 megapixel con sensore Sony. Inoltre possiede un’altra fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Per tutte e due le fotocamere è disponibile un altro sensore con lente da 120 gradi. Sullo smartphone troviamo anche delle specifiche funzioni che riguardano il ritocco fotografico. In particolare la casa di produzione ha inserito il sistema ASUS BeautyLive, che è corredato da video e modalità live streaming fruibili tramite Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Davvero tutto molto interessante, perché ASUS non ha voluto limitarsi nel mettere a punto un prodotto dalle caratteristiche innovative. Per questo motivo questo smartphone sicuramente è destinato a riscuotere parecchio successo in termini di vendite, considerando anche il suo costo relativamente apprezzabile. Di certo per questo prodotto possiamo dire che esiste un buon rapporto qualità-prezzo.