ASUS Zenfone 5 Lite: 4 fotocamere e schermo 18:9

È arrivata online una prima immagine di ASUS Zenfone 5 Lite. Evan Blass ha diffuso questa immagine rivelandoci qualche dettaglio su questo nuovo smartphone, su cui ci sono stati già tanti rumor. L’immagine è stata pubblicata su Twitter ed è stata presa da una campagna promozionale lanciata e portata avanti da ASUS.
asus zenfone 5 lite

Le sue caratteristiche sono davvero sorprendenti, perché il prodotto dovrebbe avere quattro fotocamere e un display in 18:9. Le cornici sono piuttosto ridotte, come da tendenza tipica del mercato mobile attuale. Anche dal punto di vista estetico, quindi, il nuovo ASUS Zenfone 5 Lite si presenta molto bene.

Ha tutte le carte in regola per potersi considerare un prodotto che sicuramente sarà molto gettonato. A colpire in maniera particolare è il comparto fotografico. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di quattro sensori fotografici. Due di questi saranno posti nel lato anteriore e uno sarà almeno di 20 megapixel.

Due sono collocati posteriormente e uno dei sensori posteriori dovrebbe avere una risoluzione pari a 16 megapixel. Le fotocamere posteriori, come si deve dall’immagine diffusa sul web, saranno allineate al lettore di impronte in senso verticale.

Dalle notizie che sono state diffuse in questi ultimi tempi si può desumere che il nuovo prodotto verrà presentato nel corso del MWC 2018 che si terrà alla fine del mese del febbraio a Barcellona. ASUS per questo modello ha veramente voluto superare se stessa.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana, per scoprirne di più e per vedere concretamente le caratteristiche del device sul quale ci sono già molte attese.