Asus Zenfone 4: nuovo aggiornamento per fotocamera e WiFi

asus zenfone 4 aggiornamento

Asus Zenfone 4 ha ricevuto un aggiornamento molto interessante, che permette a tutti gli utenti di questo smartphone di usufruire dei miglioramenti notevoli. In particolare i cambiamenti riguardano la fotocamera del dispositivo tecnologico e la connettività WiFi. L’update ha l’obiettivo di migliorare la qualità di questi due aspetti dello smartphone.

L’update, che porta il software alla versione 14.1060.1708.70, è disponibile via OTA e sarà messo a disposizione per tutti i device compatibili nel corso dei prossimi giorni. Non si tratta naturalmente di un aggiornamento che permette di avere a disposizione una nuova versione di Android.

Anche in questo caso, come succede sempre, gli utenti che possiedono un Asus Zenfone 4 ricevono in modo graduale la notifica della disponibilità dell’aggiornamento. Gli avvisi sono iniziati già a partire dal 3 ottobre, ma potrebbero servire diversi giorni e forse anche qualche settimana prima che tutti ricevano la notifica della disponibilità dell’update per i dispositivi Asus.

Asus Zenfone 4 è un prodotto tecnologico molto interessante dal punto di vista delle sue caratteristiche hardware. È stato presentato in via ufficiale nello scorso mese di agosto e mette a disposizione degli utenti un processore Snapdragon 630 o 660 (in base alla versione che si decide di acquistare), una memoria RAM di 4 o 6 GB, una batteria da 3300 mAh.

Inoltre, tra le altre specifiche tecniche, troviamo uno schermo AMOLED Full HD da 5,5 pollici, la fotocamera frontale da 8 MP e quella doppia posteriore da 12 e 8 MP. E poi ancora il sensore per le impronte digitali e un sistema operativo Android 7.0 Nougat.