Asus Transformer Prime: Come avere il Dongle GPS Esterno!

Il tablet Android Asus Transformer Prime è uno dei dispositivi top gamma del mercato globale tablet pc, con un prestante processore quad core di Nvidia. Subito dopo il rilascio di questo splendido dispositivo android, si riscontrò un malfunzionamento del GPs interno, praticamente non utilizzabile e quindi completamente inutile.
Succesivamente alle normali verifiche fatte da Asus sul problema, si tempestivamente mobilitati per dichiararsi disponibile ad offrire gratuitamente un Dongle GPS esterno per poter compensare alle mancanza strutturale del proprio tablet.

Asus Transformer Prime – Dongle GPS Esterno


Asus dopo un pò di tempo, tramite le pagine ufficiali di facebook per ogni paese, ha pubblicato un link ad una pagina creata apposta per richiedere il Dongle GPS esterno.
Anche Asus italia recentamente ha fornito il link, tramite la pagina facebook di Asus italia, permettendo anche agli utenti italiani di poter richiedere il dispositivo, messo a disposizione.
Una volta arriva nella pagina ufficiale, vi basterà seguire una semplice procedura guidata, per richiedere il Dongle GPS che vi verrà spedito direttamente nella vostra abitazione senza spese aggiutive. Sarà richiesta la registrazione ad Asus Vip(se non siete già registrati) e la compilazione di pochi dati essenziali per la spedizione.
Nella pagina tuttavia viene riportato che la la disponibilità del Dongle GPS esterno, sarà solo fino al 31 luglio 2012. Quindi se siete in possesso di un Tranformer Prime, potete richiedere il Dongle GPS senza spendere niente!!

Link pagina ufficialeAsus Transformer Prime – Dongle GPS esterno

Leave a Reply