App android: SPY mouse, conquistare il formaggio e scappare!

Avete voglia di immergervi in una missione segreta? Se non siete 007, potrete sempre guidare il simpatico topo in delle mission impossible! Il vostro scopo sarà quello di aiutare il furbo animaletto ad acciuffare il suo alimento preferito.

qrcode-app

Tutti sappiamo che i topolini sono ghiotti di formaggio e, infatti, nel suo mirino ci sarà proprio uno spicchio di cacio! L’operazione non sarà sempre facile a causa dei molti ostacoli che troverete sul cammino, ma dovrete riuscire a superare tutti e 70 subdoli livelli!

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, potrete iniziare subito a divertirvi. Già la prima schermata del gioco vi farà conoscere il buffo protagonista, il topo che vestirà i panni di una vera e propria spia con tanto di papillon.

Noterete immediatamente che per avviare il gioco, dovrete toccare il bottone “Play”. Magari, non amate che le applicazioni siano in lingua inglese, ma non preoccupatevi SPY mouse è disponibile anche in italiano, basterà stabilire la lingua. Cliccando sul piccolo ingranaggio, selezionare “Select language” e scegliere la lingua che preferite.

Giocare è molto semplice, basterà utilizzare il vostro dito per indicare il percorso che deve compiere il topo per raggiungere il pezzo (o i pezzi) di formaggio e l’uscita. La prima volta che vi cimenterete nell’impresa ci sarà anche un breve tutorial che vi farà capire esattamente come muovervi.

Il vostro scopo non sarà solo quello di riuscire a conquistare gli spicchi di cibo, ma anche quello di terminare il percorso nel minor tempo possibile e riuscendo a conquistare i vari premi. Per prima cosa dovrete cercare di acchiappare tutti i pezzi di formaggio presenti nel livello e, inoltre, bisogna riuscire a compiere un unico percorso per terminare la missione. Se compirete maggiori passaggi, non riuscirete ad ottenere il massimo dei punti, infine, dovrete raggiungere l’uscita nel minor tempo possibile!

Superare i quadri non sarà una passeggiata, ci saranno dei malvagi gatti che sorveglieranno il bottino. Dovrete essere scaltri per riuscire a conquistare il formaggio ed uscire senza che le guardie vi vedano! Potrete ottenere maggiori punti se riuscirete a far sbattere i nemici contro il muro: basterà scansarli quando vorranno acciuffarvi. Se dovesse riuscire a prendervi, sarà la fine!

Sul campo, però, troverete alcuni gadget che vi aiuteranno nel compiere l’impresa! Per scoprire tutti i trucchi avrete a disposizione vari dossier che scoverete mano mano nei livelli. Ad esempio, sarà utile acchiappare il peperoncino per correre come dei filmini, oppure il topo di metallo per far scattare la trappola e riuscire a prendere la tanto desiderata forma di formaggio.

Ogni volta che riuscirete a concludere un livello, sbloccherete una nuova dimora da espugnare. Superando i quadri, però, la conquista del formaggio diventerà sempre più difficile. Dovrete riuscire ad aguzzare l’ingegno, senza perdere di vista i vostri obiettivi: acciuffare il cacio, scappare dai gatti e concludere la missione nel minor numero di passaggi e soprattutto in pochissimo tempo! Vi sentite pronti ad indossare il cravattino e a correre come dei fulmini?

Se pensate che questo potrebbe essere il vostro gioco, allora scaricatelo dal market Android. L’applicazione richiede Android 2.1, o versioni successive, e può essere messa in download al prezzo di 0,79 centesimi di euro. SPY Mouse varrà sicuramente questi pochi centesimi, non solo grazie alla sua divertente trama, ma anche per la sua grafica. Insomma, il marchio Electronic Arts, ancora una volta, riesce ad essere simbolo di qualità.

Leave a Reply