Animal Crossing: Pocket Camp arriverà a novembre su Android

Animal Crossing: Pocket Camp sarà presto disponibile anche per Android. Dovrebbe arrivare sui dispositivi Android alla fine di novembre. È un titolo molto atteso, anche perché fa parte di quei videogiochi che veramente sono destinati a lasciare il segno. Le previsioni sul successo di Animal Crossing: Pocket Camp sono davvero ottime.
animal crossing pocket camp

Il fatto che potrà essere disponibile anche su Android (oltre che su iOS) darà ancora più possibilità di diffusione e di divertimento. I giocatori saranno impegnati nel costruire un campeggio. Gli utenti potranno disporre di un simulatore di vita quotidiana e dovranno procurarsi i materiali più adeguati per costruire tutti gli arredi e i luoghi all’interno dei quali potranno interagire i personaggi a loro disposizione.

In Animal Crossing: Pocket Camp potremo praticare tutte le attività tipiche del campeggio. Ci ritroveremo impegnati nella pesca e nella raccolta della frutta. Avremo modo di sperimentare come si vive quotidianamente con il mondo naturale.

Già il gioco ha riscosso ampio apprezzamento nella serie in 3D, ma adesso con il suo arrivo su Android corrisponderà ancora di più alle esigenze mobile di coloro che lo sceglieranno. Tra l’altro presenterà anche dei personaggi nuovi, che potranno rapportarsi con quelli già presenti e conosciuti.

L’obiettivo è ottenere delle ricompense e sono aperte al momento le preregistrazioni su iOS e Android, anche se non sappiamo quale sia l’esatta data di uscita del gioco sui dispositivi mobile. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte dell’azienda, in modo da poterci preparare in anticipo ad accogliere una novità così interessante.