Amazon sconta Galaxy Note e Galaxy S2

L’arrivo del galaxy s3 è vicino e, con esso, il completo superamento della tecnologia proposta da quelli che, fino a questo momento, sono stati i top di gamma di casa Samsung: il Galaxy Note ed il Galaxy S2.

Superamento significa, inesorabilmente, abbassamento di prezzo ed è proprio per questo motivo che, nelle ultime settimane, questi due smartphone hanno visto completamente ridimensionato il proprio costo che è sceso, in alcuni store, anche di oltre 200 euro.

Se qualche settimana fa potevamo trovare il Galaxy Note a non meno di 600 euro, ora, lo stesso smartphone costa, su Amazon, quasi 200 euro in meno. E non stiamo parlando dell’offerta disponibile in questi giorni, che abbassa di circa dieci euro il costo effettivo, ma del prezzo di listino che ora si attesta sui 436 euro.

Vai all’offerta del Galaxy Note 16GB (Carbon Blue)

Stessa sorte è toccata al fratello più piccolo, il galaxy S2 il quale, fino a circa un mese fa, veniva venduto regolarmente su ebay a 400 euro usato mentre ora, con 391 euro potete acquistarlo nuovo direttamente dallo store online Amazon il quale, per un breve periodo, ha deciso di scontare l’attuale top di gamma samsung di oltre 100 euro.

Link all’offerta del Samsung GALAXY S II (I9100G)

Il prezzo base del galaxy s2 sarà infatti, di 492 euro, non proprio conveniente, ma decisamente più ridimensionato rispetto a quello proposto fino a poco tempo fa. Se non desiderate, dunque, tutte le chicche che il Galaxy S3 saprà offrire, potrete ripiegare, ad un prezzo decisamente più vantaggioso, al suo più diretto genitore che, lo ricordiamo, è stato nominato smartphone dell’anno nel 2011!