Alcatel: svelati 6 nuovi smartphone

Sono stati svelati 6 nuovi smartphone Alcatel, con una foto che è stata pubblicata da Evan Blass su internet. Il noto personaggio è già piuttosto noto per dare informazioni non ufficiali in maniera anticipata e che spesso risultano parecchio attendibili. Tutti gli appassionati dei dispositivi Alcatel possono trovare veramente delle informazioni interessanti su tutta la linea che l’azienda ha presentato per i device per il 2018.
smarthone alcatel 2018

In una singola foto tutti i 6 nuovi smartphone per comprendere fino in fondo quello che il marchio ci vuole proporre per il nuovo anno. Le novità che ci aspettano non sono davvero da poco, anche se forse alcuni si aspettavano nomi più fantasiosi.

Da quello che abbiamo a disposizione si può apprendere infatti che i nuovi dispositivi della serie si chiamano Alcatel 5, Alcatel 3, Alcatel 3c, Alcatel 3v, Alcatel 3x e Alcatel 1x. Da quello che è possibile vedere dalla foto pubblicata da Evan, il modello Alcatel 5 colpisce particolarmente soprattutto per il suo schermo che su tre lati non presenta bordi definiti.

Una novità che non mancherà di attirare nuovi clienti, visto che proprio la non definizione dei bordi sembra confermarsi a tutti gli effetti come la tendenza del momento.

Alcatel 3x e 3v dovrebbero avere una doppia fotocamera collocata sulla parte posteriore. Tutti gli smartphone Alcatel, fatta eccezione per il 3c e l’1x, dovrebbero avere anche un sensore per le impronte digitali e dalla foto sembra che esso sia posizionato sul retro.

Dalle informazioni disponibili è possibile dedurre che almeno alcuni di questi smartphone dovrebbero essere dotati di uno schermo con formato 18:9.