Aggiornamenti disponibili per Sony Tablet S, Acer Iconia A500 e Galaxy Tab 10.1

Aggiornamenti in vista per tre tablet attualmente disponibili nel mercato italiano. Stiamo parlando del Sony Tablet S, Acer Iconia A500 e Galaxy Tab 10.1, tre dispositivi che montano come sistema operativo la versione Honeycomb di Android. Non potevano di certo scegliere un periodo più adatto di questo nel rilasciare gli update, dato che, essendo in periodo Natalizio, un regalo dovevano pur farcelo. Ma andiamo a vedere più nello specifico i cambiamenti che questi nuovi aggiornamenti dovrebbero apportare nei tre tablet citati.

L’update rilasciato per il Sony Tablet S aggiorna il sistema operativo alla versione 3.2.1 ed inoltre è stato inserito il supporto per l’utilizzo del controller wireless della playstation 3, supporto per l’applicazione “Video chat plugged into Skype(TM)” e per le funzioni di Party Streaming. Oltre a questo è stata ottimizzata la connessione wifi ed è stata migliorata la stabilità del sistema.

Quello per il Galaxy Tab 10.1 scaricabile attraverso l’applicazione Kies, porta il sistema operativo alla versione Honeycomb 3.2, migliorando le prestazioni del sistema e del software. Infine l’aggiornamento per Acer Iconia A500 non aggiorna il sistema operativo ma bensì migliora l’interfaccia grafica, la tastiera ed introduce la nuova versione dell’Android Market.