Addio Google Mobile Blog, benvenuto Official Android Blog

All’inizio il Google Mobile Blog era un sito di riferimento per tutto ciò che riguardava la telefonia mobile. Erano pubblicate notizie provenienti da tutto il mondo e sviluppati argomenti di diversa natura. Poi il Google Mobile Blog ha posto un sondaggio, chiedendo ai suoi lettori di indicare un argomento che avrebbero voluto venisse maggiormente trattato sul blog. La risposta non è tardata ad arrivare ed in collettivo è stato chiesto di approfondire tutti gli argomenti concernenti il mondo Android.

Dal risultato di questo sondaggio, Google Mobile Blog è stato rimosso e sostituito dall’ Official Android Blog. Oramai questa finestra virtuale è diventata un punto d’incontro per tutti gli appassionati del robottino verde. Qui è possibile scoprire le novità del mercato, scambiare opinioni con altri utenti iscritti, risolvere problemi lasciando un feedback in rete.

Visto il successo, Google ha creato una pagina su Google Plus e un profilo su Twitter, oltre che il sito ufficiale dove reperire informazioni in tempo reale. Per i possessori del device Android è una notizia positiva, poiché per cercare dati e notizie hanno un punto di riferimento ufficiale e non devono più navigare in diversi siti.

Negli anni passati la situazione era un po’ più complicata, perché tutto ciò che riguardava il mondo Android era pubblicato su Google Mobile blog, insieme a tane altre notizie creando un po’ di disordine. Adesso con il sito ufficiale è tutto più semplice,si naviga all’interno del blog con molta facilità, le notizie s’intercettano in maniera veloce e dinamica e sopratutto la fonte è indubbiamente autorevole e sicura.

Link: Official Android Blog

Leave a Reply