Addio Android Market, Benvenuto Google Play !!

Tutto può cambiare in una frazione di secondo: Google Music, Android Market e Google ebook store da oggi sono stati assimilati dal nuovo e promettente Google Play, un servizio di casa Google che introduce un servizio che raggruppa in una sola piattaforma: Libri, film, applicazioni android, musica. Praticamente un Itunes di casa Mountain View.

Google Play store - Android Market

il servizio Google play è tutto basato sul sistema cloud, garantendo la piena disponibilità di tutti i contenuti multimediali da qualsiasi dispositivo che possa collegarsi ad internet – Tablet pc, smartphone android e computer – senza dover spostare ne rincronizzare niente 🙂

Google Play Il nuovo Android Market

Google Play garantisce spazio gratuito sufficiente per caricare e salvare circa: 450.000 giochi, applicazioni e 20.000 canzoni, con la possibilità di accedere in un catalogo di milioni di ebook e brani musicali, oltre a film e contenuti multimediali in qualità doverosamente HD.

Google Play il nuovo Android Market

In questo periodo l’icona del market Android è ormai quasi solo un ricordo, perchè graduatamente verrà sostituita da quello del Google Play Store: Tutti i contenuti precedentemente acquisiti saranno accessibili normalmente tramite un semplice login di autenticazione.
Che dire?
Benvenuto Google Play 🙂

  • FantacazzAnonimo

    Ero affezionato al nome “Android Market”, Google Play non sta bene XD. Comunque vabb

  • dr.virus93

    chi vivr

  • Razorx92

    Stava meglio Googlepay come nome, visto che si pagher

  • jackoverfull

    il Play store assomiglia un p

  • Fukurokuju

    Per me fa poca differenza, ma di certo il Play store

  • Pingback: Google Play: lenti ma importanti cambiamenti - AndroidAy()